• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • La nissena Chiara Scarantino a Roma in cerca dell’azzurro della Nazionale. Mamma Angela ci racconta l’emozione: “Il rugby uno sport ricco di valori”   |   27 Mag 2023

  • Caltanissetta, gli alunni della Caponnetto “piccoli archeologi” a Gibil Gabib   |   26 Mag 2023

  • Agati: Vogliamo donare un terreno alla comunità, il Comune di Gela non risponde   |   26 Mag 2023

  • Caltanissetta, programmazione eventi estivi: Interrogazione dei consiglieri Matta e Schirmenti   |   26 Mag 2023

  • Caltanissetta, pensioni di giugno disponibili da giovedì 1   |   26 Mag 2023

  • È on air “Mosaici di Meravigghia”, il primo vodcast firmato Birra Messina per scoprire le storie straordinarie di siciliani autentici   |   26 Mag 2023

 
Home» Senza Categoria»Centro storico di Caltanissetta: è possibile il suo recupero? Quali strade sono percorribili? Cosa sta facendo l’Amministrazione comunale in carica?

Centro storico di Caltanissetta: è possibile il suo recupero? Quali strade sono percorribili? Cosa sta facendo l’Amministrazione comunale in carica?

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Questa sera alle 21 circa su TCS canale 116, con diretta Facebook e YouTube, la quattordicesima puntata di ‘Camurria’, viaggio nella Sicilia che non funziona e che vuole risposte!
In primo piano ancora il Centro Storico di Caltanissetta: è possibile il suo recupero? Quali strade sono percorribili? Cosa sta facendo l’Amministrazione comunale in carica?
Ne parleremo col Sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, con l’Arch. Andrea Milazzo, ex Assessore all’Urbanistica della Giunta Campisi (2009-14), e con l’Arch. Leandro Janni, Presidente di Italia Nostra Sicilia.
Appuntamento alle 21 circa!

la puntanta e’ visibile sull’app “giornale nisseno“

Camurria 2017-06-14
Tags Camurria
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Maria Grazia Vagliasindi nuovo presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta

Articolo successivo:

Servizi antidroga alla Provvidenza: un arresto e due denunciati. Sequestrati 25 grammi di hashish

Articoli Correlati

Canicattì. Ambulatorio di epatologia all’ospedale Barone Lombardo  

Mazzarino, pagamento Tosap: interrogazione del consigliere D’Aleo

Controlli sul green pass: nella provincia nissena controllate 3.663 persone e 505 attività commerciali

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511