On. Giuseppe Catania, Deputato ARS – Gruppo Fratelli d’Italia: “Sono estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti alle elezioni amministrative in Sicilia.
Lo straordinario risultato di FdI e di tutto il centro destra in Sicilia è la conferma della qualità dell’azione di governo che premia un impegno costante e quotidiano al servizio per i cittadini, in coerenza con la linea politica e amministrativa di Giorgia Meloni a livello nazionale e del governo Schifani a livello regionale.
Gli amministratori di FdI hanno ottenuto risultati importanti a partire da Catania ma anche in tante altre città della nostra Isola.
Anche in provincia di Caltanissetta i candidati sindaci supportati da FdI, nei comuni dove si è votato, hanno ottenuto la vittoria o importanti successi.
Significativo, inoltre, il risultato ottenuto dai candidati consiglieri sostenuti dal partito di Giorgia Meloni, come ad esempio a Riesi con Iavolella e Sutera con Carrubba piazzatisi tra i primi eletti.
Faccio gli auguri al neo Sindaco di Riesi Salvatore Sardella, al neo Sindaco di Sutera Giuseppina Catania e tutti gli altri sindaci confermati o nuovi eletti.
Adesso occorre dimostrare di meritare la fiducia dei cittadini con il lavoro quotidiano e metodico.
Fratelli d’Italia ed io quale deputato regionale della provincia siamo a completa disposiIone al fine di contribuire a rispondere alle esigenze dei nostri cittadini.”
Ultime notizie:
-
Cous Cous Fest: il Messico Campione del mondo di cous cous | 24 Set 2023
-
Marianopoli: Commemorazione del Carabiniere Messineo | 24 Set 2023
-
Servizio “Alto Impatto” a Gela: denunce e perquisizioni | 23 Set 2023
-
Stop fornitura idrica a Mussomeli | 23 Set 2023
-
Gabriele La Barbera delle Fiamme Oro di Caltanissetta conquista il 2º’posto ai Campionati Italiani Juniores | 23 Set 2023
-
Giorgio Napolitano: in Prefettura a Caltanissetta il libro delle condoglianze | 23 Set 2023