Riprende oggi l’apertura della “Cappella del Beato Livatino” nel Cimitero di via Nazionale a Canicattì interrotta ieri a causa dell’allerta meteo
L’iniziativa proseguirà nei giorni seguenti (avversità meteo permettendo) ed è della nostra Associazione in stretta collaborazione con i Gruppi di Aggregazione Laicale ed il Clero di Canicattì. Si ringraziano i Volontari dell’Istituto Santa Famiglia, Centro Aiuto alla Vita, Volontari Vincenziani, Rinnovamento nello Spirito, Focolarini, Tenerezza, Azione Cattolica S. Francesco; e quanti si uniranno spontaneamente all’iniziativa.
L’apertura sarà assicurata dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18.
In ogni caso eventuale conferma telefonica potrà aversi chiamando il 327 188 1267.
L’apertura della “Cappella Livatino Corbo” si inserisce nella Prima Solennità Liturgica del Beato Rosario Angelo Livatino – Magistrato Martire che celebrata ieri 29 ottobre anche se si è svolta solo la funzione prevista in Cattedrale ad Agrigento..
Per l’occasione Curia di Agrigento, Clero e Gruppi delle Associazioni Laicali di Canicattì assieme ai soci e al direttivo dell’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino onlus” ricordano per
Sabato 30 ottobre 2021 ore 17 – Canicattì
Salone delle Suore Vocazioniste – via Domenico Cirillo
“Rosario Angelo Livatino tra testimonianza e profezia”
Catechesi a cura di don Giuseppe Livatino (già Postulatore Diocesano Causa Livatino).
Domenica 31 ottobre 2021 ore 19
Parrocchia San Francesco – Canicattì
“Beati Voi!”
Omaggio musicale e canoro in onore di tutti i Santi e Beati a cura dell’Azione Cattolica della parrocchia San Francesco”
La “Cappella Livatino Corbo” si trova al primo viale a destra entrando dal cancello principale del Cimitero di Canicattì.