• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Policlinico a Caltanissetta, Associazione “Noi per la salute” scrive al presidente Schifani   |   30 Mar 2023

  • Fiumi, via libera a piano di interventi “in house” da 20 milioni di euro   |   30 Mar 2023

  • L’artista sancataldese Fabio Martorana ospite su Lazio Tv   |   30 Mar 2023

  • Caltanissetta, Antenna Rai: discussione e approfondimenti sugli sviluppi inerenti al progetto di riqualificazione dell’area   |   30 Mar 2023

  • Bando per il conseguimento idoneità Gestore trasporto merci su strada per conto terzi   |   30 Mar 2023

  • Dalla Regione doni pasquali per i minori a rischio di disagio sociale   |   30 Mar 2023

 
Home» Cronaca»Canicattì. Parcheggia auto e le cadono le chiavi. Un ladro si porta via la macchina

Canicattì. Parcheggia auto e le cadono le chiavi. Un ladro si porta via la macchina

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

A Canicattì ladri in azione a Largo Aosta. Una donna parcheggia l’auto e appena scesa dall’abitacolo non si accorge che le chiavi sono finite per terra. Qualcuno probabilmente si è accorto di quanto avvenuto e invece di riconsegnare le chiavi, le ha prese e si è portato via la vettura, una Renault Modus. A denunciare il furto è stata la proprietaria dell’utilitaria, una settantenne del luogo.

L’amara scoperta, l’indomani mattina, al momento di riprendere il mezzo. Subito si è accorta che la vettura era sparita, e non c’era più nessuna traccia nemmeno delle chiavi. I poliziotti del Commissariato cittadino hanno subito avviato le indagini, e le ricerche dell’autovettura. Come primo passaggio investigativo hanno verificato l’eventuale presenza di impianti di videosorveglianza nella zona, per provare ad identificare chi si è appropriato della vettura.

Canicattì|Parcheggia auto e le cadono le chiavi|Un ladro si porta via la macchina 2021-10-29
Tags Canicattì|Parcheggia auto e le cadono le chiavi|Un ladro si porta via la macchina
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Lampedusa. Terremoto magnitudo 3.8 a 31 km dalla costa

Articolo successivo:

Caltanissetta, suicidio Mirko La Mendola: arrestato minorenne

Articoli Correlati

Polizia Postale incontra studenti dell’istituto “Virgilio” di Mussomeli

Polizia Postale incontra studenti dell’istituto “Virgilio” di Mussomeli

Caltanissetta, delegazione migranti ospiti del centro di Pian del Lago ricevuta in Prefettura

Caltanissetta, delegazione migranti ospiti del centro di Pian del Lago ricevuta in Prefettura

Muore bimba di 4 anni all’ospedale di Sciacca. Disposta l’autopsia

Muore bimba di 4 anni all’ospedale di Sciacca. Disposta l’autopsia

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511