L’assessore all’Ambiente, Roberto Vella, rende noto che è giunta una nota della SEA, impresa Capogruppo Mandataria del RTI SEA, ISEDA, ECOIN, con la quale si informa che è stata attivata una APP utile a prenotare il ritiro di ingombranti/RAEE e sfalci di potatura.
L’APP è già scaricabile per Android, mentre per IOS lo sarà dal prossimo 8 giugno. Tale servizio va ad aggiungersi alle prenotazioni effettuabili tramite il n°.verde 800915585 e/o via mail all’indirizzo canicatti-camastra@gmail.com
Il servizio fornito dall’APP consentirà le prenotazioni solo ai contribuenti in regola.
Una volta scaricata l’APP, sarà richiesto l’inserimento di alcuni dati utili alla registrazione dell’utente e di una mail cui verrà inviato un link indispensabile all’attivazione dell’APP e alla compilazione della richiesta online.
Quest’ultima dovrà essere compilata con nome e cognome, indirizzo, codice fiscale e descrizione dettagliata del rifiuto ingombrante di cui si chiede il ritiro.
Saranno, inoltre, determinati giorno e ora del ritiro.
Ultime notizie:
-
Bata apre un nuovo store a Gela | 06 Giu 2023
-
Caltanissetta, restauro antico gasometro. Italia Nostra: “Bisogna far presto, altrimenti si rischia di perdere il finanziamento” | 06 Giu 2023
-
Caro spiaggia 2023: i dati di Federconsumatori | 06 Giu 2023
-
Gela, i Carabinieri nelle scuole per parlare di legalità | 06 Giu 2023
-
Caltanissetta, supereroi acrobatici all’ospedale Sant’Elia | 05 Giu 2023
-
La pazienza, protagonista al congresso dei Testimoni di Geova a Caltanissetta | 05 Giu 2023