Sono i carabinieri della stazione di Campobello di Licata ad indagare su di un accoltellamento che si è verificato in via Edison nella tarda serata di due giorni fa. La vittima è un venditore ambulante di 40 anni di Caltanissetta, che è stato ferito ad una gamba con una coltellata. Per fortuna la ferita non è grave, e dopo la medicazione al pronto soccorso dell’ ospedale Barone Lombardo di Canicattì il venditore ambulante di Caltanissetta è stato dimesso ed ha fatto ritorno a casa.
I carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal capitano Marco Currao che guida la compagnia di Licata dell’ Arma, hanno però avviato le indagini per fare piena luce sull’ accaduto. Intendono accertare, infatti, se l’ ambulante nisseno è stato ferito nel corso di una lite oppure se, al contrario, è strato vittima di un’ aggressione mentre si trovava all’ interno della bancarella che aveva allestito in via Edison, nel centro storico di Campobello di Licata, a due passi dalla piazza del municipio.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, il questore Ricifari incontra otto neo commissari | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, alla “Verga” seminario sulla violenza contro le donne | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, manca personale comunale per redigere i progetti, Ance: “Sistema al collasso, la Politica intervenga” | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, il Questore Ricifari da domani trasferito alla Questura di Agrigento | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, istituto Luigi Russo: progetto multimediale in lingua spagnola | 27 Mar 2023
-
San Cataldo, “Alfredo’s Fire”: il docufilm su Alfredo Ormando | 27 Mar 2023