• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • San Cataldo, contributo a sostegno dei nuclei familiari con ISEE inferiore a 15 mila euro    |   01 Giu 2023

  • Per Targa Racing Club è l’ora del tricolore Salita Auto Storiche   |   01 Giu 2023

  • Imprenditori edili ostaggio della burocrazia: la denuncia di Ance Caltanissetta   |   01 Giu 2023

  • Festa della Repubblica: cartolina filatelica in provincia di Caltanissetta   |   01 Giu 2023

  • Palermo-Roma, Schifani a bordo del volo inaugurale Aeroitalia: “Un altro punto a favore nella lotta al caro voli”   |   01 Giu 2023

  • “Tu sai essere”, il nuovo brano del cantautore Fabio Martorana   |   01 Giu 2023

 
Home» Redazione»Campione: “Sempre problemi al Palmintelli ma è la Nissa che non vuole giocare al Tomaselli”

Campione: “Sempre problemi al Palmintelli ma è la Nissa che non vuole giocare al Tomaselli”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

[embed_video id=117531] Ricorso per annullamento della partita presentato dal Marsala che ha giocato contro la Nissa, domenica scorsa allo stadio Palmintelli a Caltanissetta. Ridotto ad un pantano, secondo quanto denuncia la società Marsala sport Club 1912, il vecchio Palmintelli avrebbe arrecato disagi. Negli spogliatoi non c’era inoltre acqua calda ed elettricità. A fine partita quattro giocatori hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118. Due di loro sono stati portati in pronto soccorso con un principio di ipotermia. La società marsalese contesta il direttore di gara, Alfredo Iannello di Messina, per aver fatto giocare la partita “mettendo a repentaglio – si legge in una nota – la salute di alcuni tesserati, due dei quali costretti a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso”.

L’assessore allo sport del comune di Caltanissetta, Carlo Campione, ammette che un problema alla caldaia c’è stato, ma che è stato prontamente risolto e tutti hanno potuto fare la doccia al termine dell’incontro. “E’ vero che si ripropongono i problemi al Palmintelli, ma ricordo che il Comune ha uno stadio, il Tomaselli, che è un fiore all’occhiello dell’impiantistica, ma non viene utilizzato per questo campionato perchè la Nissa preferisce il Palmintelli, ma noi siamo disponibili a mettere a disposizione il Tomaselli”

Caltanissetta|Campione: "Sempre problemi al Palmintelli ma è la Nissa che non vuole giocare al Tomaselli" 2017-01-19
Tags Caltanissetta|Campione: "Sempre problemi al Palmintelli ma è la Nissa che non vuole giocare al Tomaselli"
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Extracomunitari al gelo davanti il Centro di Pian del Lago

Articolo successivo:

Operazione della GdF: tredici B&b non in regola

Articoli Correlati

Regione siciliana insedia Osservatorio sul fenomeno migratorio

Regione siciliana insedia Osservatorio sul fenomeno migratorio

Si schianta con lo scooter contro un’auto, 16enne perde la vita ad Acireale

Si schianta con lo scooter contro un’auto, 16enne perde la vita ad Acireale

Ragusa-Catania, pubblicate le graduatorie per la realizzazione dei quattro lotti

Ragusa-Catania, pubblicate le graduatorie per la realizzazione dei quattro lotti

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511