Domenica 18 novembre sarà una giornata dedicata alle Attività Sportive e Formative del CSEN SICILIA, si svolgeranno propria nella provincia di Caltanissetta due importantissimi eventi, che vedranno la partecipazione di atleti, tecnici e dirigenti di tutta la Sicilia.
Si inizia a Caltanissetta presso il Palacannizzaro, con i Campionati Regionali CSEN di Tiro con l’arco “ Trofeo San Michele”, alla manifestazione parteciperanno gli arcieri Nisseni dell’ A.S.D. Gold Arrow Archery Club, guidati dal tecnico prof. Michele Scribani.
Sempre giorno 18, a Gela presso Villa Peretti dalle 09.30 alle 19.30 si terrà un full immersion di fondamentale importanza per la Danza Sportiva Siciliana e Nissena “ Sarà un importante momento di formazione per i maestri di danza “ -afferma il Presidente Provinciale CSEN di Caltanissetta Massimiliano CIRASA – saranno presenti i Maestri: Samanta TOGNI e Samuel PERON della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, nonché la ballerina di Amici Francesca TOCCA. In occasione della manifestazione saranno diplomati i direttori di gara, i verbalizzatori, i maestri e giudici di gara del circuito Danza CSEN. Tutto ciò reso possibile da una fitta collaborazione del Comitato Regionale CSEN Sicilia: con il suo Presidente Maurizio Agricola e i consiglieri Francesco Giorgio, Cassisi Sergio, Cirasa Massimiliano, Mario Macchia , Raffaele Furnaro e il Coordinamento CSEN Danza Sicilia, composto da Federico Leli, Tony Mantello Rocco Romano Carmelo Musumeci e Maddalena Vento. Che saranno tutti presenti all’evento.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, “Oltre la paura”: mostra di arte contemporanea a Palazzo Moncada | 23 Mar 2023
-
Turturici: “Altri 170.000 euro dal Comune di Caltanissetta all’ATO in liquidazione? Quali servizi eroga per la città?” | 23 Mar 2023
-
Ambiente, la Sicilia risolve rilievi Ue sull’inquinamento delle acque | 23 Mar 2023
-
Test tossicologico ai parlamentari, on. Giusi Savarino: “era ora!” | 23 Mar 2023
-
Sommatino riavrà il Teatro Comunale, arrivato il Decreto Regionale per il 2023 | 23 Mar 2023
-
Francesco Agati: Global International Valuation Standard | 23 Mar 2023