[embed_video id=78403]Si è svolta a Palazzo del Carmine, la conferenza stampa di presentazione della campagna pubblicitaria, commissionata dall’Amministrazione comunale, per promuovere e incentivare la raccolta differenziata nel capoluogo nisseno.
Ad illustrare alla stampa gli obbiettivi che l’Amministrazione comunale intende perseguire per sviluppare la percentuale di raccolta differenziata che viene effettuata in città sono stati: il sindaco Giovanni Ruvolo, l’assessore Amedeo Falci, il dirigente dell’Ufficio Tecnico Giuseppe Tomasella, il comandante della Polizia Municipale Diego Peruga e il responsabile dell’Unità Organizzativa Complessa 6 (UOC6) Vincenzo Bonsangue. La campagna pubblicitaria, realizzata dalla società Jera s.r.l. di Roma, che si è aggiudicata la gara messa a bando dal Comune di Caltanissetta per un importo di 15.800,00 euro, prevede la diffusione tramite spazi nei circuiti della stampa quotidiana, delle emittenti televisive locali, pagine web dedicate, banner, popup e video virali, affissione (per 15 giorni consecutivi, da ripetere una volta a distanza di 60 giorni) di poster 6×3, manifesti e locandine, nonché la distribuzione di 50.000 volantini. L’headline (o slogan) della campagna pubblicitaria è “I veri nisseni fanno la differenziata – il rifiuto a partecipare è l’unico che non possiamo smaltire. Scegli di riciclare”.
Ultime notizie:
-
Francesco Agati: Fotovoltaico nella piana di Gela, è l’obiettivo di tutti | 25 Mar 2023
-
Riprende la fornitura idrica a Caltanissetta e San Cataldo | 25 Mar 2023
-
Pd San Cataldo: Contributi per gli asili nido, famiglie ancora in attesa. Ritardi ingiustificati | 25 Mar 2023
-
Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo | 25 Mar 2023
-
Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto | 25 Mar 2023
-
Serie A, volata Champions: le squadre favorite | 25 Mar 2023