Giornalenisseno ha realizzato un servizio che trovate in video news per segnalare il problema che si registra in via Cairoli a Caltanissetta, questa mattina a distanza di più di un mese arriva in redazione lo sfogo di un nisseno che lamenta lo stesso problema ancora non risolto, pubblichiamo integralmente la segnalazione: “Lo scorso mese di Aprile, quindi sono già trascorsi oltre sei mesi, dal palazzo sede del Consorzio Provinciale e della Prefettura, è caduto un capitello sul marciapiede della Via Cairoli.
Se fosse successo presso qualsiasi condominio, dopo aver messo in sicurezza il cornicione, tutto sarebbe tornato alla normalità. Invece per questo episodio si è deciso di chiudere l’intera strada comunale creando notevoli disagi ai residenti della zona per il transito e per il parcheggio diurno e notturno. Ovviamente, essendo trascorsi diversi mesi, come si può evincere dalle foto, è sorto un “giardino” con alte erbacce per la felicità della fauna locale con l’ovvio disappunto dei residenti.
Quanti mesi si dovranno ancora attendere per la riapertura della Via Cairoli? Riuscirà l’Amministrazione Comunale a risolvere il problema? I residenti della zona attendono speranzosi.”