Appello del sindacato USPL, segretario Caltanissetta Giuseppe Giadone, per dire NO al green pass:
-la “natura discriminatoria del green pass” nei confronti di una minoranza (secondo l’articolo 32 della Costituzione e il Regolamento UE 953/2021);
– la violazione di “quei diritti di studio e formazione che sono garantiti dalla Costituzione”, “pericoloso precedente” nella storia del Paese;
– l’estensione, “di fatto, dell’obbligo di vaccinazione in forma surrettizia per accedere anche ai diritti fondamentali allo studio e al lavoro, senza che vi sia la piena assunzione di responsabilità da parte del decisore politico”.
Mettiamo bene a fuoco quanto adesso segue:
I diritti sono stati cancellati e trasformati in “PERMESSI A SCADENZA”.
Se prendi la tesserina verde, ti danno il permesso di frequentare la tua università, andare in piscina, entrare al ristorante, prendere il treno o un aereo, ma solo per alcuni mesi.
Questo lo rende un permesso a scadenza temporale, che deve venire rinnovato, ogni volta con nuove richieste, nuovi obblighi, INDEFINITAMENTE.
PER SEMPRE
Facendo il tampone ti danno il permesso di lavorare per altre 48 ore.
Questi erano TUTTI DIRITTI.
NON ERANO DEI PERMESSI, ERANO I TUOI, I MIEI, I NOSTRI DIRITTI !
Oggi non più ovvii come sancito dalla nostra amata Costituzione: ERANO DIRITTI!
Se non rifiutiamo, se non respingiamo con ogni mezzo quel che sta accadendo, sia vaccinati che non vaccinati, non ne usciremo MAI PIÙ !!!
Sostieni la battaglia del sindacato USPL unendoti a noi, visita il nostro sito web per tenerti sempre informato sulle nostre manifestazioni e decisioni SEMPRE!
É disponibile anche l’APP per dispositivi Android, cerca USPL su PlayStore!
SITO WEB: www.uspl.it – TEL: 324.7746607