• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Dipendenze patologiche, Casa Rosetta protagonista su TG2 Dossier   |   10 Giu 2023

  • Caltanissetta, scuola e rugby: binomio vincente   |   09 Giu 2023

  • On. Catania: “Oltre 23 milioni di euro per interventi viabilità area interna del vallone”   |   09 Giu 2023

  • Caltanissetta, associazione “Noi per la salute“ incontra il Vescovo Russotto   |   09 Giu 2023

  • La Sicilia avrà un nuovo Piano vitivinicolo regionale   |   09 Giu 2023

  • Lavori rete ferroviaria tra Caltanissetta Centrale e Aragona Caldare   |   09 Giu 2023

 
Home» Attualità»Caltanissetta, uffici servizi sociali e segreteria universitaria trasferiti in Viale Regina Margherita

Caltanissetta, uffici servizi sociali e segreteria universitaria trasferiti in Viale Regina Margherita

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Il Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta comunica che dal 2 gennaio 2023 gli uffici dei servizi sociali di Via De Nicola e la segreteria universitaria di Via Trieste, entrambi ubicati nella città di Caltanissetta saranno trasferiti nella sede degli uffici centrali ubicati nel Viale Regina Margherita 28.

Il trasferimento è stato previsto all’interno del “Piano triennale di razionalizzazione per il contenimento delle spese di funzionamento per il periodo 2022-2024”, adottato con la Deliberazione Commissariale, con i poteri della Giunta, n. 79 del 16/11/2022.

Il trasferimento ha lo scopo di operare un maggiore controllo nei consumi e poter contenere i volumi di spesa, anche in considerazione del caro energia che si sta verificando negli ultimi tempi.

Esso consentirà, in futuro, la possibilità di potere valorizzare gli immobili lasciati liberi, anche attraverso la loro locazione e/o alienazione a terzi.

Caltanissetta segreteria universitaria uffici servizi sociali 2022-12-23
Tags Caltanissetta segreteria universitaria uffici servizi sociali
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Grotte, “Luce della Pace da Betlemme”: iniziativa organizzata dai poveri cavalieri di Cristo

Articolo successivo:

A Caltanissetta è nato il giardino botanico “Brassica tineoi”

Articoli Correlati

Dipendenze patologiche, Casa Rosetta protagonista su TG2 Dossier

Dipendenze patologiche, Casa Rosetta protagonista su TG2 Dossier

Caltanissetta, associazione “Noi per la salute“ incontra il Vescovo Russotto

Caltanissetta, associazione “Noi per la salute“ incontra il Vescovo Russotto

Lavori rete ferroviaria tra Caltanissetta Centrale e Aragona Caldare

Lavori rete ferroviaria tra Caltanissetta Centrale e Aragona Caldare

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511