Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale volti al contrasto della criminalità.
In tale ambito nella mattinata del 15 dicembre scorso sono stati arrestati in flagranza di reato dai militari del Nucleo Investigativo: E.C., nigeriano di 47 anni con precedenti di Polizia, P.G., nigeriana di 33 anni, incensurata, entrambi residenti a Caltanissetta, e O.H., nigeriano di 36 anni senza fissa dimora e con precedenti di polizia.
I tre, nel corso di una perquisizione all’interno di un’abitazione di questa via Magrì, venivano trovati in possesso di 15 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina suddivisa in 12 involucri, occultata in cucina, e della somma contante pari a euro 1.600,00.
La sostanza e i soldi venivano sottoposti a sequestro e, dopo le formalità, i tre venivano arrestati e associati, rispettivamente, i due uomini presso la casa circondariale di Caltanissetta e la donna presso quella di Agrigento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ieri gli arresti sono stati convalidati e per il 47enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere, per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre per il 36enne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla P.G..
Ultime notizie:
-
FIR Sicilia, Saraceno: “Il protocollo tra l’Amministrazione di Caltanissetta e la FIR darà al Comitato un hub al centro dell’isola per tanti eventi. Grazie ad Innocenti” | 07 Giu 2023
-
Comitato etico territoriale Sicilia: nominati i 20 componenti | 07 Giu 2023
-
Dagli annunci sentimentali ai ricatti, in 16 a processo per truffa | 07 Giu 2023
-
Taormina Film Festival e Taoarte 2023, , Schifani: “Programmazione culturale di grandissima qualità” | 07 Giu 2023
-
IMU 2023, Agati: “Proponiamo esenzione per gli immobili venduti a rate con preliminare” | 07 Giu 2023
-
A Taormina la mostra “Palinsesti, il Teatro antico dalla storia al mito” | 07 Giu 2023