• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Ruote nella Storia tra i borghi dell’ennese   |   08 Giu 2023

  • Caltanissetta, alcolici a minorenni: denunciato titolare locale h/24    |   08 Giu 2023

  • Nuovo Sindacato Carabinieri Sicilia, nasce il Comitato Pari Opportunità   |   08 Giu 2023

  • Strategia Territoriale, il Comune di Caltanissetta avvia il percorso di ascolto e coinvolgimento delle realtà locali per la programmazione FESR Sicilia 2021-2027   |   08 Giu 2023

  • Caltanissetta, Irene Ulfo alunna dell’istituto “Luigi Russo” ammessa alla Anica Academy   |   08 Giu 2023

  • Trenitalia Summer Experience: le novità in Sicilia   |   08 Giu 2023

 
Home» Politica»Caltanissetta. Riunione direttivo provinciale Lega – Prima l’Italia

Caltanissetta. Riunione direttivo provinciale Lega – Prima l’Italia

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

 “Quella di oggi, è stata una riunione che sa di ieri ma che guarda al domani”, così dichiara Michele Vecchio Coordinatore Provinciale di LEGA – PRIMA L’ITALIA a Caltanissetta.Il suo è un chiaro riferimento al ritorno delle riunioni di presenza e agli obiettivi imminenti delle prossime elezioni politiche, elezioni a cui il partito del carroccio guarda con occhi da protagonista.E’ stato il Coordinatore Provinciale Michele Vecchio, a convocare il Direttivo a seguito delle indicazioni regionali, due sono stati i temi importanti su cui ci si è confrontati, Elezioni Politiche 25/09/2022 e Pontida 17-18/09/2022.Vecchio ha portato subito l’attenzione sui temi da trattare, non è mancato il confronto e a tratti anche con toni accesi, ma con esperienza e dialogo la riunione ha lasciato ai partecipanti motivazione e nuova carica.Insieme a Michele Vecchio tra i presenti, anche Oscar Aiello, il quale per l’occasione andrà ad affiancare il Responsabile Regionale Organizzativo Massimo Gionfriddo.

Aiello nel suo intervento ha spiegato che prima delle elezioni saranno diversi gli eventi che si terranno in tutte le provincie dell’isola, e non è esclusa  visita del Leader Matteo Salvini, il quale negli anni ha dimostrato di non voler perdere occasione per esprimere il suo affetto per la terra del sole.
A dare contenuti competenti e linfa nuova, ci ha pensato il Deputato On.le Alessandro Pagano. Lo stesso ha evidenziato il contesto socio-politco che l’italia sta affrontando, ha spiegato quanto il centro destra abbia oggi più che mai la responsabilità di andare al governo, e che nonostante i sondaggi ci vedano favoriti,  non bisogna cullarsi delle crisi apparenti tra grillini e partiti di centro-sinistra  i quali,  come sempre, si ritroveranno uniti per l’unico e solo vero obbiettivo che è quello della poltrona.
Alla riunione erano presenti tutti Coordinatori Cittadini della provincia di Caltanissetta oltre ai diversi amministratori comunali, si è visto qualche “volto nuovo” che non ha perso occasione per congratularsi per l’organizzazione ed evidenziando che il tutto è avvenuto il 29/07/2022 con più di 30°.

Caltanissetta Riunione direttivo provinciale Lega – Prima l’Italia 2022-07-30
Tags Caltanissetta Riunione direttivo provinciale Lega – Prima l’Italia
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Caltanissetta, Bruzzaniti e Petrantoni: Interrogazione per la sicurezza pedonale di Via Rosso di San Secondo

Articolo successivo:

Cuffaro: “Sanità pubblica senza quella privata convenzionata? Il sistema collasserebbe”

Articoli Correlati

Pd San Cataldo: Consiglio Comunale leso nella sua dignità, il Sindaco lavori insieme alle opposizioni

Pd San Cataldo: Consiglio Comunale leso nella sua dignità, il Sindaco lavori insieme alle opposizioni

Eventi climatici eccezionali: On. Catania convoca Tavolo dei Sindaci

Eventi climatici eccezionali: On. Catania convoca Tavolo dei Sindaci

Rete Civica della Salute: Giancarlo La Rocca coordinatore per la provincia di Caltanissetta

Rete Civica della Salute: Giancarlo La Rocca coordinatore per la provincia di Caltanissetta

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511