Sarà rinviato a data da destinarsi lo spettacolo previsto per sabato 20 novembre 2021, con inizio alle ore 21.00, al Teatro comunale “Regina Margherita di Caltanissetta, uno spettacolo messo in scena dalla Compagnia Arcobaleno di Favara dal titolo “Anime che ci chiamano”.
L’evento, organizzato dalla Zona 24 del Distretto Lions 108YB Sicilia, e, quindi, dai quattro Lions Club che la compongono, Caltanissetta, Mazzarino, Caltanissetta dei Castelli e Riesi, ed il cui ricavato netto andava devoluto in parte alla Fondazione Internazionale del Lions Club ed in parte alla Cif di Favara, viene rinviato a data da destinarsi a causa di un caso di quarantena antiCovid-19 nell’organizzazione.
Il Lions, da sempre, è rispettoso delle normative in materia di contenimento della pandemia, e quindi non può non rinviare lo spettacolo al fine di preservare la salute dei soci e degli spettatori, nonché di tutte le maestranze e gli organizzatori.
Una nuova data sarà stabilita terminata la quarantena, in base agli impegni della Compagnia, del Comune e del Teatro Stabile Nisseno che, comunque, si ringraziano per la collaborazione finora prestata.
La Presidente di Zona
Prof.ssa Angela Testa