Domenica 19marzo 2023, alle ore 15.00, nello stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta si disputerà l’incontro di calcio Canicattì-Catania, valevole per il campionato nazionale di serie D, girone I.
Il Questore di Caltanissetta in occasione dell’importante manifestazione sportiva ha predisposto adeguati servizi di ordine e sicurezza pubblica con l’impiego di unità delle Forze di polizia territoriali e di rinforzo assegnate dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Nei giorni scorsi sono state rese note le disposizioni relative ai settori dello stadio riservati alle due tifoserie: tribuna coperta e curva A alla tifoseria del Catania e curva B alla tifoseria del Canicattì.
La Polizia Municipale, lungo le strade urbane che adducono allo stadio Tomaselli, ha predisposto un’apposita cartellonistica per indirizzare le due tifoserie nelle rispettive aree di parcheggio: Catania attiguo curva A, lato Caltanissetta; Canicattì attiguo curva B, lato Delia.
Allo stadio sarà consentito l’accesso ai soli tifosi muniti di tagliando d’ingresso acquistato attraverso la prevendita nelle agenzie autorizzate.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, “Come fosse un fiore”: presentazione del libro di Anna Giannone | 21 Mar 2023
-
Caltanissetta, sequestrati 54 autoveicoli per un valore di oltre 1.000.000 di euro: 9 misure cautelari | 21 Mar 2023
-
Softair, grande successo per il X Ricognitori Himera di Caltanissetta al campionato di Pattuglia a Lungo Raggio | 20 Mar 2023
-
Caltanissetta, apposizione “Targa Etica” Panathlon negli impianti sportivi | 20 Mar 2023
-
L’omaggio di Licata a Rosa Balistreri: il 26 marzo trekking urbano, musica e arte | 20 Mar 2023
-
Caltanissetta, gli agenti della polizia ferroviaria incontrano gli studenti del “Volta” | 20 Mar 2023