Lunedì 13 dicembre alle ore 10,30, presso i locali dell’Istituto Autonomo per le Case Popolari di Caltanissetta, si svolgerà l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione che porrà fine ad un lungo periodo di commissariamento dell’Ente. Con D.P.R.S. n. 738/Serv.1/S.G. del 2 dicembre 2021.
Il C.di A. è stato così costituito: – Presidente – avv. Michelangelo Agrò, nominato dalla Giunta Regionale della Regione siciliana; – Componente – avv. Pietro Milano, nominato dall’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Mobilità; – Componente – dott. Angelo Antonio Assennato in rappresentanza delle associazioni degli assegnatari degli alloggi economici e popolari maggiormente rappresentative.
All’insediamento è prevista la partecipazione dell’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Mobilità on.le dott. Marco Falcone e della deputazione regionale.