La Lega Giovani della provincia di Caltanissetta in occasione delle feste natalizie, nella giornata di ieri 20 Dicembre, ha organizzato una raccolta giocattoli in Piazza Garibaldi a Caltanissetta. Calorosa la risposta da parte della cittadinanza che sensibile al tema si è mostrata molto collaborativa.
Si mostra soddisfatto il coordinatore provinciale Michele Saetta che così chiosa: “l’iniziativa ha riscosso un grande successo, siamo molto felici perché con un piccolo gesto si può rendere un po’ più speciale il Santo Natale a tanti bambini”.
Il coordinatore di Lega Giovani Caltanissetta Giovanni Schillaci dichiara: Una Bellissima iniziativa ed esperienza, che ha lo scopo di portare ai bambini che più ne hanno bisogno la magia e i doni che il Natale regala.
Donare giocattoli a coloro che sono meno fortunati è un gesto di solidarietà e di amore in piena sintonia con quello che è lo spirito di questa festività.
Ringrazio i tanti concittadini che hanno contribuito abbracciando questa iniziativa, che sicuramente ripeteremo di anno in anno.
La Lega giovani ricorda che sarà possibile ritirare a domicilio i giocattoli fino al 23 Dicembre. Tutti i giocattoli saranno devoluti in beneficienza.
Ultime notizie:
-
Bata apre un nuovo store a Gela | 06 Giu 2023
-
Caltanissetta, restauro antico gasometro. Italia Nostra: “Bisogna far presto, altrimenti si rischia di perdere il finanziamento” | 06 Giu 2023
-
Caro spiaggia 2023: i dati di Federconsumatori | 06 Giu 2023
-
Gela, i Carabinieri nelle scuole per parlare di legalità | 06 Giu 2023
-
Caltanissetta, supereroi acrobatici all’ospedale Sant’Elia | 05 Giu 2023
-
La pazienza, protagonista al congresso dei Testimoni di Geova a Caltanissetta | 05 Giu 2023