La Lega Giovani della provincia di Caltanissetta in occasione delle feste natalizie, nella giornata di ieri 20 Dicembre, ha organizzato una raccolta giocattoli in Piazza Garibaldi a Caltanissetta. Calorosa la risposta da parte della cittadinanza che sensibile al tema si è mostrata molto collaborativa.
Si mostra soddisfatto il coordinatore provinciale Michele Saetta che così chiosa: “l’iniziativa ha riscosso un grande successo, siamo molto felici perché con un piccolo gesto si può rendere un po’ più speciale il Santo Natale a tanti bambini”.
Il coordinatore di Lega Giovani Caltanissetta Giovanni Schillaci dichiara: Una Bellissima iniziativa ed esperienza, che ha lo scopo di portare ai bambini che più ne hanno bisogno la magia e i doni che il Natale regala.
Donare giocattoli a coloro che sono meno fortunati è un gesto di solidarietà e di amore in piena sintonia con quello che è lo spirito di questa festività.
Ringrazio i tanti concittadini che hanno contribuito abbracciando questa iniziativa, che sicuramente ripeteremo di anno in anno.
La Lega giovani ricorda che sarà possibile ritirare a domicilio i giocattoli fino al 23 Dicembre. Tutti i giocattoli saranno devoluti in beneficienza.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, Cristian Blandino primo pilota ufficiale Mini Kart CRG | 22 Gen 2023
-
Caltanissetta, domani i funerali dell’assistente capo della Polizia Angelo Salerno Solarino | 30 Gen 2023
-
Caltanissetta. Sindaco Gambino: Singoli dossier sulla sanità in provincia | 30 Gen 2023
-
Medico minacciato in ospedale, denunciato 40enne | 30 Gen 2023
-
Automobilisti alla guida usano il cellulare, Sebastian Colnaghi: “Ho rischiato la vita in un incidente stradale” | 30 Gen 2023
-
Enna. Teatro Garibaldi, venerdì 10 febbraio Marco Paolini in “Sani! Teatro tra parentesi” | 30 Gen 2023
-
Torture e immigrazione clandestina: cinque fermi a Lampedusa | 30 Gen 2023