Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia esprime preoccupazione per la pubblica incolumità di automobilisti e pedoni a causa del cattivo funzionamento di svariate torri d’illuminazione presenti negli incroci cittadini.
Alcune di queste sono completamente spente, in altre funzionano solo poche lampade che non garantiscono assolutamente illuminazione alcuna.
I casi più eclatanti sono proprio nei due ingressi principali della città. Nella rotatoria tra le vie Paladini e Borremans sono un corpo lumisono su quattro è funzionante, e poco più sotto, nella rotatoria tra le via De Roberto, Messina e Borremans, nessuna lampada si accende. L’altro punto trafficato di accesso a Caltanissetta è nelle rotatorie tra le via Leone XIII, Due Fontane e la SS 640. Su tre torri contenenti svariati fari, solo pochissimi si accendono e fanno una luce molto fioca.
La cosa va avanti così da diversi mesi e nessuno ha provveduto a porre rimedio.
Fratelli d’Italia, senza volontà alcuna di polemizzare, auspica che chi di competenza ponga rimedio in via immediata, perchè la sicurezza dei cittadini deve essere posta prima di ogni altra cosa.
Caltanissetta, 10 dicembre 2018.
Il Portavoce cittadino
Antonio Alberto Stella
Ultime notizie:
-
Caltanissetta baciata dalla fortuna: vince un milione di euro al 10eLotto | 24 Mar 2023
-
Settimana Santa Sancataldese: presentato il programma | 24 Mar 2023
-
Caltanissetta, Polizia incontra gli studenti del Liceo “Manzoni – Juvara” | 24 Mar 2023
-
Imprese edili, Falcone: “Su appalti cambio di passo in Sicilia, ora azioni per garantire liquidità” | 24 Mar 2023
-
Ance Sicilia: Appalti per 10 miliardi ma le imprese non hanno soldi per partecipare alle gare | 24 Mar 2023
-
San Cataldo. Progetto Trinacria, Misuraca: “La telemedicina abbatte le distanze e riduce i tempi di intervento” | 24 Mar 2023