• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Agrigento capitale italiana della cultura   |   31 Mar 2023

  • Policlinico a Caltanissetta, Associazione “Noi per la salute” scrive al presidente Schifani   |   30 Mar 2023

  • Fiumi, via libera a piano di interventi “in house” da 20 milioni di euro   |   30 Mar 2023

  • L’artista sancataldese Fabio Martorana ospite su Lazio Tv   |   30 Mar 2023

  • Caltanissetta, Antenna Rai: discussione e approfondimenti sugli sviluppi inerenti al progetto di riqualificazione dell’area   |   30 Mar 2023

  • Bando per il conseguimento idoneità Gestore trasporto merci su strada per conto terzi   |   30 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Caltanissetta, denuncia di un lettore: “Scivolo per disabili occupato e i vigili sostengono che non vi è alcuna infrazione”

Caltanissetta, denuncia di un lettore: “Scivolo per disabili occupato e i vigili sostengono che non vi è alcuna infrazione”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
“Ieri mattina per l’ennesima volta, alle ore 11,05 mio padre ha chiamato per segnalare ai vigili urbani l’inciviltà di un cittadino, occupando l’accessibilità per usufruire dello scivolo per diversamente abili collocato tra la Via Petrarca e la Via Rosso di San secondo. Fin qui non mi scandalizzo più’ di tanto. Dopo 10 minuti dalla chiamata arrivano i vigili urbani, sostenendo che non vi è alcuna infrazione. Credo che i due vigili non conoscano il Codice della Strada, sono davvero arrabbiato penso che siamo arrivati alla frutta. Per mezzo stampa metto a conoscenza che in questi  giorni mi sono rivolto al Prefetto di Caltanissetta, di prendere seri provvedimenti. Ho scritto anche una lettera al Presidente della Repubblica, per gli avvenimenti che succedono a Caltanissetta”.
  Calogero Jonathan Amato, Giurista
Calogero Jonathan Amato|Caltanissetta|cronaca caltanissetta|infrazione|la denuncia|Scivolo disabili occupato|Vigili urbani 2020-02-18
Tags Calogero Jonathan Amato|Caltanissetta|cronaca caltanissetta|infrazione|la denuncia|Scivolo disabili occupato|Vigili urbani
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Viabilità provincia nissena, Fratelli D’Italia: “Innumerevoli problematiche di un territorio in piena emergenza infrastrutturale”

Articolo successivo:

Tenta di uccidere i genitori, la madre è in pericolo di vita: arrestato 24enne

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511