Torniamo a parlare del piccolo pilota nisseno Cristian Blandino, CRG ha annunciato la conferma di Cristian come primo pilota ufficiale della divisione Mini Kart gestita dal suo reparto Corse.
Per l’inizio della stagione ci saranno 5 piloti ufficiali del CRG Racing Team e Cristian, entrato a far parte del CRG alla fine della scorsa stagione, sarà uno dei piloti di riferimento. Il suo calendario agonistico partirà dalla WSK Champions Cup in programma a Lonato il 29 gennaio e comprenderà tutti gli eventi più importanti WSK e il Campionato Italiano Karting.
Cristian Blandino è nato a Caltanissetta nell’ottobre 2011 e ha iniziato a correre in Kart all’età di 6 anni nella categoria Entry Level con cui ha vinto il “Trofeo Karting Ayrton Senna” nel 2018. Successivamente ha vinto due volte il Campionato Regionale in Sicilia e ha guadagnato le sue prime esperienze nel WSK, prima di entrare a far parte del team CRG nell’ottobre 2022. Con CRG ha già avuto l’opportunità di mostrare il suo potenziale, ad esempio con il miglior tempo del suo gruppo nell’ultima WSK Final Cup e l’obiettivo per la stagione 2023 sarà sicuramente lottare per le posizioni al top.