Facendo seguito alla Conferenza dei Capigruppo del 10.09.2019, si convoca il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 19 settembre 2019 alle ore 19:30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale.
La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora alla ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.
Si invitano i Signori Consiglieri, nel caso in cui fossero impossibilitati a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale, a darne tempestiva comunicazione e giustificazione nel rispetto delle vigenti norme regolamentari.
Ordine del giorno della seduta:
1) Proposta n. 33 del 26.07.2019: “Approvazione determinazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali”;
2) Proposta n. 27 del 25.06.2019: “Piano attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di n. 06 unità abitative in C.da Due Fontane /Z.T.O. C1 della variante generale al P.R.G.)”.
Si specifica che le proposte sopra descritte sono depositate presso l’Ufficio di Presidenza a disposizione dei Consiglieri Comunali.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Giovanni Magrì