La Polizia di Stato di Caltanissetta, nel corso dell’attività di prevenzione e repressione dei reati, nel territorio della provincia, ha arrestato sette persone, ne ha denunciato tredici ed ha eseguito diciotto perquisizioni. Sequestrate sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi.
Sono sette le persone arrestate dalla Polizia di Stato su tutto il territorio della provincia in esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità giudiziaria: un trentunenne è stato arrestato per truffa, un ventisettenne per rapina e ricettazione in concorso, un sessantaduenne e un trentacinquenne sono stati arrestati per sfruttamento del lavoro, un trentaduenne per reati contro il patrimonio, un ventiseienne per rapina in concorso e un trentottenne per atti persecutori.
Tredici, invece, le persone denunciate all’Autorità giudiziaria nel corso dei servizi di controllo del territorio: un venticinquenne e un trentasettenne sono stati denunciati entrambi per oltraggio a pubblico ufficiale, un venticinquenne per danneggiamento, un trentaduenne per violenza sessuale, un quarantaquattrenne per guida sotto l’influenza dell’alcol, un quarantatreenne per lesioni personali e violenza privata, un trentottenne per evasione, un trentunenne, sorvegliato speciale della pubblica sicurezza, per violazione delle prescrizione inerenti la misura di prevenzione e cinque per altri reati. Nel corso dell’attività di prevenzione e repressione al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti sono stati sequestrati cannabinoidi e segnalate tre persone alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. Sono, infine, diciotto le perquisizioni personali eseguite dagli equipaggi in servizio di controllo del territorio.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, lunedì la celebrazione del 209° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri | 03 Giu 2023
-
Agati: Il porto di Gela uno specchio d’acqua di rifiuti. Si deve intervenire | 03 Giu 2023
-
Generazione Gela dona alla città pesce mangia plastica, simbolo della tutela dell’ambiente | 02 Giu 2023
-
Interrotta la distribuzione idrica a San Cataldo, Serradifalco e altri 9 comuni | 02 Giu 2023
-
Intervento di cardiochirurgia a cuore aperto per bimba del Burundi. Cuffaro: “Sicilia approdo per chi ha bisogno” | 02 Giu 2023
-
“Festival dell’Acqua” e “Sagra della Nespola” ad Altofonte | 02 Giu 2023