Il Presidente del comitato di quartiere Settimo Ambra, e i loro residenti a nome del comitato esprimono la loro incondizionata solidarietà e vicinanza al sindaco del Comune di Caltanissetta, roberto Gambino, per le aggressioni ricevute.
“Da presidente del comitato – condanno con fermezza un gesto che si commenta da solo. Si tratta di un episodio vergognosamente e vile che nulla ha a che fare con i valori della nostra comunità. Questi gesti lasciano senza parole per la violenza e l’entità delle aggressioni e rischiano di inquinare il clima di confronto e di dialogo, da sempre, presente nei nostri territori e che gli onesti cittadini onesti rappresentano. Per questo serve una condanna ferma e condivisa senza se e senza ma”.
“Al sindaco Roberto Gambino va la nostra vicinanza e la nostra solidarietà –– e mi auguro che siano punito presto il responsabili della vile aggressione un’aggressione vergognosa ed inqualificabile”.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, il questore Ricifari incontra otto neo commissari | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, alla “Verga” seminario sulla violenza contro le donne | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, manca personale comunale per redigere i progetti, Ance: “Sistema al collasso, la Politica intervenga” | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, il Questore Ricifari da domani trasferito alla Questura di Agrigento | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, istituto Luigi Russo: progetto multimediale in lingua spagnola | 27 Mar 2023
-
San Cataldo, “Alfredo’s Fire”: il docufilm su Alfredo Ormando | 27 Mar 2023