Si svolgerà mercoledì 22 maggio alle ore 10.30 un seminario formativo rivolto alle aziende del territorio che desiderano investire risorse ed energie in innovativi progetti di sviluppo.
All’incontro, che sarà presieduto dal Segretario Generale Guido Barcellona, saranno approfondite le tematiche relative all’approccio legato a Industria 4.0 e le soluzioni da poter attuare anche in un contesto di micro e piccole imprese.
Apriranno i lavori i funzionari della Camera di Commercio di Caltanissetta che presenteranno il bando PID e le modalità per accedere ai contributi messi a disposizione per le imprese.
Seguiranno gli interventi tecnici del responsabile Digital Innovation Hub CNA Catania Antonio Merenda, della responsabile Settore Digital Trasformation Sicilia Loredana Santarosa, della referente PARSEC Hub Sicilia Chiara Scielzo, del Digital Mentor PID e Presidente Musa Progetti Andrea Ferrara.Approfondimenti e Case Histories che consentiranno alle aziende di orientarsi tra le opportunità a loro disposizione.
A raccontare lo stretto legame tra il mondo scolastico e quello imprenditoriale la Camera di Commercio ha invitato gli allievi dell’Istituto Manzoni-Juvara di Caltanissetta.
La Camera di Commercio invita gli imprenditori, i futuri imprenditori, le associazioni di categoria e tutti i potenziali interessati a partecipare al seminario che si svolgerà dalle ore 10.30 alle ore 13 nella sala conferenze della stessa Camera di Commercio di Caltanissetta in Corso Vittorio Emanuele, 38.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, 6° torneo di pallavolo in onore di Gesù Nazareno | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, il birrificio Realmalto vince la medaglia d’argento al Concours International de Lyon | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, controlli rifiuti porta a porta: 9 non conformi su un totale di 16 | 27 Mar 2023
-
Nissa Rugby sul giornale delle Zebre nel match di URC disputato a Parma | 27 Mar 2023
-
Gela, Polizia individua il presunto autore dell’incendio di via Goya | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, il questore Ricifari incontra otto neo commissari | 27 Mar 2023