E’ in corso di svolgimento la campagna abbonamenti della 24^ Edizione della Stagione Teatrale “Domenica Pomeriggio a Teatro”, organizzata dal Teatro Stabile Nisseno con la Direzione artistica di Giuseppe Speciale.
La Stagione è divisa in due Cartelloni.
Il primo si svolgerà al Teatro comunale “Regina Margherita” e vedrà sul palcoscenico il 26 novembre lo stesso Teatro Stabile Nisseno con “Una doonna per amico”; il 7 gennaio Manlio Dovì in “SpettacoliAmo”; il 28 gennaio Antonello Costa con “Costa Power”; il 18 febbraio sarà la volta di Marco Marzocca in “Chi me lo ha fatto fare”; il 3 marzo Emanuele Puglia e Cosimo Coltraro saranno protagonisti nel lavoro “Nati in bianco e nero”; il 17 marzo la miss Italia Denny Mendez in “Cose di ogni giorno”; concluderanno Roberta Garzia e Danila Stalteri il 21 aprile con “Ti va di sposarmi”.
Il secondo Cartellone si svolgerà al Teatro Oasi della Cultura con cinque appuntamenti: il 17 dicembre la Compagnia “Karol” in “La banda degli onesti”; il 4 febbraio il Teatro Stabile Nisseno replicherà lo spettacolo che ha portato in tournèe estiva “Che stress andare a teatro”; il 25 febbraio la Compagnia “La banda degli onesti” in “Aspettando Totò; il 14 aprile il “Piccolo Teatro” con “Accadde in Canonica”; il 28 aprile il “Teatro Hercules” concluderà gli appuntamenti con “Sister…??? Azz…!!!”.
Tutti gli spettacoli, sia quelli che si svolgeranno al Ragina Margherita sia quelli che saranno messi in scena all’Oasi della Cultura, avranno inizio alle ore 18.00.
Per informazioni, prenotazioni, abbonamenti 3517888512 opp. 3939493811
