Un incontro con i consiglieri comunali di tutti i gruppi politici sulla proposta di bilancio di previsione 2018, prima che l’atto approdi in Giunta per essere poi trasmesso in consiglio comunale. A promuoverlo è l’Amministrazione comunale di Caltanissetta che si accinge ad incontrare i consiglieri comunali in un’assemblea fissata alle ore 16,00 di martedì 20 marzo nel foyer del Teatro Margherita.
L’invito è stato inoltrato ai componenti del civico consesso dall’assessore alle finanze, Maria Grazia Riggi, dopo un primo giro di incontri tenuti dall’assessore in quarta commissione.
A seguire, mercoledì 21 marzo alle 16,00 l’Amministrazione comunale incontrerà i rappresentanti delle Consulte cittadine e dei comitati di quartiere.
«Con questi incontri si persegue una linea di dialogo – afferma l’assessore al Bilancio, Maria Grazia Riggi – per spiegare le scelte operate dall’Amministrazione anche alla luce di tagli imposti dalla Regione e al contempo raccogliere le proposte dei consiglieri prima che la proposta di bilancio venga approvata in Giunta».
«Il bilancio di previsione è il più importante atto di programmazione del Comune di Caltanissetta – aggiunge il sindaco Giovanni Ruvolo -. E’ nostro dovere ascoltare le forze di opposizione, le Consulte e la città, poiché si tratta di uno strumento che interessa la vita di tutta la comunità».
Ultime notizie:
-
Rete talassemie, Volo: “Commissione ministeriale accoglie le richieste della Sicilia” | 23 Mar 2023
-
Caltanissetta, “Opportunity – Scuole aperte e solidali”: approvato il progetto di Cooperativa Etnos | 23 Mar 2023
-
Settimana Santa Sancataldese, “Li Jorna di la Passione”: valorizzazione delle antiche tradizioni | 23 Mar 2023
-
Tour dei Borghi Nisseni: ecco come partecipare | 23 Mar 2023
-
Caltanissetta, Real Maestranza in visita dal Prefetto | 23 Mar 2023
-
Un concorso di idee per la realizzazione del nuovo Policlinico di Palermo | 23 Mar 2023