Andrea Di Blasi, autore e cantautore di Barrafranca, oggi trasferito a Roma, ha portato a termine un altro lavoro discografico contro la Violenza sulle Donne.
Di Blasi dichiara: “Il brano “Cuore senza Cuore” e il video sono già pronti e usciranno tra fine Ottobre e i primi di Novembre. La location del video clip musicale è il quartiere Selva Candida di Roma e il comune di San Polo Cavalieri, ringrazio di cuore il produttore Enzo Janucci e tutto lo staff, dai musicisti al fonico”.
La Presidente delle Pari Opportunità del XIV Municipio di Roma, Sara Pompili è rimasta entusiasta del lavoro in difesa di tutti i soprusi che oggi affliggono la società femminile. L’Assessore alla Cultura del comune di San Polo Cavalieri, Simone Mozzetta dichiara:”È’ un argomento attuale che va affrontato iniziando dalla cultura Musicale”.
Il Produttore Enzo Janucci dichiara di essere fortunato di poter produrre pensieri che non cambieranno il mondo ma che sicuramente aiutano e insegnano a riflettere.
Andrea Di Blasi si è esibito al pubblico per la prima volta con il brano “Vite Separate” nel Giugno del 1998 con il cast discografico di Roberto Serafini, ha partecipato ad una trasmissione a Radio Italia nell’agosto del 2000, dove è stato molto apprezzato dalla cantante Donatella Rettore.
Nel 2002 è stato 4° classificato alle selezioni regionali del Festival di Sanremo a Realmonte AG.
Nel 2006 scrive “L’angelo più bello” brano dedicato al piccolo Francesco Ferreri, morto in modo assurdo e inspiegabile.
Si è esibito in varie occasioni a Butera, dove il compianto Don Aldo Contrafatto in occasione della festa di Padre Pio, lo ha voluto sul palco in una serata con Dj Francesco.
Di Blasi con la Presidente delle Pari Opportunità del XIV Municipio di Roma, Sara Pompili.
Di Blasi con l’Assessore alla Cultura del comune di San Polo Cavalieri, Simone Mozzetta.



