Mi rivolgo agli amici ed agli elettori della Lega di Caltanissetta , partito che ho avuto il piacere di rifondare e dirigere ai massimi livelli locali per oltre un anno e con i risultati positivi che ben ricorderete: “Amici cari, militanti ed elettori della Lega, domenica prossima saremo davanti ad una scelta decisiva, una scelta che determinerà il futuro della nostra città, deciderà se questa città vuole rinascere o seppellire definitivamente la candela della speranza che Ruvolo aveva spento. Una candela che dobbiamo riaccendere, facendo della sua luminosa luce la guida ad un domani migliore.
Con Michele Giarratana condividiamo valori, cultura, amor di patria, radici nissene, passione e grinta. Non possiamo rischiare il baratro per sentimenti estranei alla nostra comune visione politica. Caltanissetta non può continuare ad essere vittima di giochini di bassa politica, quegli stessi giochi che hanno fatto perdere il centro destra in passato e che mi hanno fatto lasciare il vostro partito insieme a tanti altri amici. Il bene della nostra città deve essere prioritario a qualsiasi illogica determinazione o ai capricci di qualcuno che vorrebbe consegnare la città ai 5 stelle ed ai disastri che ne conseguirebbero.
Uniamoci, ricostruiamo questa città e facciamolo insieme a Michele, votando Michele al ballottaggio: ve ne sarò grato io, ve ne saranno grati i vostri figli.”
Con affetto, il vostro ex commissario cittadino e provinciale.
Ultime notizie:
-
Nasce registro della biodiversità dei vigneti | 29 Mar 2023
-
Regione finanzia 60 borse di dottorato | 29 Mar 2023
-
Corsi gratuiti alla FOReIP di Caltanissetta | 29 Mar 2023
-
Elezioni amministrative, in Sicilia 128 Comuni al voto il 28 e il 29 maggio | 29 Mar 2023
-
Caltanissetta. Il vescovo Russotto a Casa Rosetta celebra Messa in preparazione di Pasqua | 29 Mar 2023
-
Basket. Invicta vince ad Agrigento e rimane in vetta alla classifica | 29 Mar 2023