Dopo l’esito delle elezioni amministrative nissene, “OPEN politiche aperte” si avvia verso una fase di strutturazione interna. Nelle prossime settimane, infatti, il movimento si riunirà in assemblea al fine di eleggere le cariche direttive interne e di elaborare la programmazione dell’attività politica da sviluppare nei prossimi mesi. Il coordinatore politico pro-tempore Davide Capodici presiederà i prossimi passaggi organizzativi del nascente movimento politico.
In vista del ballottaggio del 12 maggio, OPEN ritiene che sia necessario esercitare il diritto al voto informato e consapevole.
Dopo la fondazione dello scorso dicembre, OPEN continuerà ad avanzare una proposta politica legata all’idea progettuale di città sostenuta durante la campagna elettorale.
Ultime notizie:
-
Regione Siciliana avvia procedure di selezione del Consigliere di parità | 24 Mar 2023
-
Poste Italiane partecipa alle Giornate del FAI in provincia di Caltanissetta | 24 Mar 2023
-
San Cataldo, alla Carducci “La Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” | 24 Mar 2023
-
A San Cataldo in scena per la prima volta “IO C’ERO, voce di voci sotto la croce” | 24 Mar 2023
-
Distribuzione idrica: salta la turnazione a Caltanissetta e San Cataldo | 24 Mar 2023
-
Caltanissetta. I più bei riti della Settimana Santa attraverso il libro La Pasqua in Sicilia | 24 Mar 2023