• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Agrigento capitale italiana della cultura   |   31 Mar 2023

  • Policlinico a Caltanissetta, Associazione “Noi per la salute” scrive al presidente Schifani   |   30 Mar 2023

  • Fiumi, via libera a piano di interventi “in house” da 20 milioni di euro   |   30 Mar 2023

  • L’artista sancataldese Fabio Martorana ospite su Lazio Tv   |   30 Mar 2023

  • Caltanissetta, Antenna Rai: discussione e approfondimenti sugli sviluppi inerenti al progetto di riqualificazione dell’area   |   30 Mar 2023

  • Bando per il conseguimento idoneità Gestore trasporto merci su strada per conto terzi   |   30 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Avvio dei Cantieri di lavoro, aperte le procedure a San Cataldo

Avvio dei Cantieri di lavoro, aperte le procedure a San Cataldo

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Nel corso di una conferenza stampa, tenutasi a Palazzo delle Spighe, il sindaco Giampiero Modaffari e l’assessore alle Politiche Sociali Salvatore Sberna hanno presentato alla città l’adesione del Comune di San Cataldo ai progetti regionali di finanziamento per l’avviamento di cantieri di lavoro. Presente alla conferenza anche Carmelo Rizza, rappresentante del Centro per l’impiego di Caltanissetta, comprendente anche San Cataldo, Montedoro, Serradifalco, Santa Caterina Villarmosa, Resuttano, Delia e Sommatino. “Si tratta di lavori di manutenzione dell’arredo urbano”, si legge in una nota, “marciapiedi, recinzioni e quant’altro, presumibilmente della durata di tre mesi”. Nella nota pubblicata sul sito internet del Comune, l’assessore Sberna (nella foto) spiega. “Non appena conosceremo l’entità della ripartizione predisporremo i progetti, in modo da dare sollievo ai cittadini disoccupati. Verranno stilate due graduatorie una comunale ed una distrettuale”. Sempre sul sito dell’ente si legge che “particolare attenzione verrà data al carico familiare; il 10% dei posti sarà riservato alle categorie protette, ex detenuti ed ex tossicodipendenti”.

San Cataldo 2018-05-18
Tags San Cataldo
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Medmoda, cambio alla conduzione, tutto pronto per domani alle 21,00 al Teatro Regina Margherita

Articolo successivo:

Era sfuggito alla cattura durante l’operazione antimafia “Montagna”. Arrestato all’aeroporto

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511