• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto   |   25 Mar 2023

  • Serie A, volata Champions: le squadre favorite   |   25 Mar 2023

  • Torna l’ora legale: lancette avanti di 60 minuti   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta baciata dalla fortuna: vince un milione di euro al 10eLotto   |   24 Mar 2023

  • Settimana Santa Sancataldese: presentato il programma   |   24 Mar 2023

 
Home» Politica»Avviati i lavori dell’appalto “Gela Est”

Avviati i lavori dell’appalto “Gela Est”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Sono stati aperti questa mattina i cantieri anche lungo la strada di pertinenza comunale all’ingresso orientale di Gela.
L’appalto cosiddetto “Gela Est” è stato aggiudicato ad un’associazione temporanea d’imprese formata da una ditta di Partinico e da un’azienda di Napoli. L’importo lordo dei lavori ammonta a 790mila euro.
Gli interventi, previsti su 32 chilometri quadrati di strade, comprendono la scarificazione, la bitumatura e la segnaletica orizzontale sul percorso nevralgico in direzione di Vittoria e su due arterie interne nelle adiacenze.
Questa mattina, sul posto si sono recati il sindaco Domenico Messinese e l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Flavio Di Francesco. “Finalmente viene ripristinata una delle vie di comunicazioni più rilevanti della città – hanno commentato i due amministratori comunali -, a tutela della sicurezza dei numerosi utenti che ogni giorno attraversano l’ex statale”.
La scorsa settimana erano partiti i lavori all’altro estremo di Gela: due chilometri di strada verso Manfria, appaltati per circa un milione di euro ad una ditta locale assieme ad un’impresa di Palermo.

Avviati i lavori dell’appalto “Gela Est”|Caltanissetta 2016-07-19
Tags Avviati i lavori dell’appalto “Gela Est”|Caltanissetta
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Estate, tempo di vacanze, ma non per la prevenzione!

Articolo successivo:

Niscemi, arrestato pregiudicato per evasione

Articoli Correlati

Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto

Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto

Raddoppio ME-CT, decine di ettari di agrumeti a rischio

Raddoppio ME-CT, decine di ettari di agrumeti a rischio

Test tossicologico ai parlamentari, on. Giusi Savarino: “era ora!”

Test tossicologico ai parlamentari, on. Giusi Savarino: “era ora!”

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511