• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Bando per il conseguimento idoneità Gestore trasporto merci su strada per conto terzi   |   30 Mar 2023

  • Dalla Regione doni pasquali per i minori a rischio di disagio sociale   |   30 Mar 2023

  • Polizia Postale incontra studenti dell’istituto “Virgilio” di Mussomeli   |   30 Mar 2023

  • Audizione in commissione bilancio dell’ATI Idrico di Caltanissetta   |   30 Mar 2023

  • Testimoni di Geova, “Affrontare il futuro con fiducia”: due eventi a livello mondiale anche a Caltanissetta    |   30 Mar 2023

  • IncontrAutismo. La Cooperativa Infomedia di Caltanissetta, insieme ai ragazzi ed alle famiglie   |   30 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Auto si incendia sulla A19, all’interno trovato un uomo carbonizzato

Auto si incendia sulla A19, all’interno trovato un uomo carbonizzato

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Dramma questa sera sulla A19, al km 104 poco prima del bivio per Caltanissetta. Una Toyota Yaris ha preso improvvisamente fuoco durante la marcia, carbonizzando il conducente che al momento dell’esplosione era ancora all’interno della galleria Fortolese, in territorio di Enna. Alcuni testimoni che seguivano l’utilitaria l’hanno vista percorrere alcuni metri avvolta dal fuoco, fin quando la Yaris non s’è accostata sul margine destro della carreggiata, appoggiandosi alla barriera protettiva posizionata all’uscita del tunnel. Per il conducente non c’è stato nulla da fare, nonostante la sala operativa del 118 di Caltanissetta abbia tempestivamente allertato l’elisoccorso e un’ambulanza. Le fiamme, spente dai vigili del fuoco, hanno completamente devastato la vettura. Dai primi accertamenti svolti dalla Polizia Stradale di Enna – coordinati dal dirigente, il vice questore aggiunto Felice Puzzo – la vettura risulta intestata ad un uomo d 47 anni di Petralia Sottana, ma il corpo è irriconoscibile bisognerà effettuare un esame autoptico per risalire con certezza all’identità. Sul posto, per regolare la circolazione, stanno anche intervenendo i poliziotti della Stradale di Caltanissetta che stanno disciplinando la fila di auto formatasi sulla A19.

all’interno trovato un uomo carbonizzato|Auto si incendia sulla A19 2016-07-12
Tags all’interno trovato un uomo carbonizzato|Auto si incendia sulla A19
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Palma di Montechiaro, annega un bambino di 5 anni

Articolo successivo:

Arrestato 19enne incensurato per coltivazione, produzione e detenzione di marijuana, ai fini di spaccio

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511