• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, open Day all’istituto “Sebastiano Mottura”: il 4 febbraio dalle 16 alle 18:30   |   02 Feb 2023

  • Caltanissetta, i consiglieri Bruzzaniti e Petrantoni chiedono la riapertura dell’isola pedonale del centro storico   |   31 Gen 2023

  •  Caltanissetta, “Stop al bullismo ora”: Casa Rosetta con le scuole per prevenire e contrastare il fenomeno    |   03 Feb 2023

  • Nel Nisseno 35enne arrestato per resistenza a pubblico ufficiale   |   03 Feb 2023

  • Nel Nisseno 23enne tratto in arresto per detenzione illegale di arma e munizioni   |   03 Feb 2023

  • Valle dei Templi: prima domenica del mese gratuita tra i mandorli fioriti   |   03 Feb 2023

  • Siccità, il piano dell’Autorità di bacino per affrontare la carenza di piogge   |   03 Feb 2023

  • Albo unico nazionale per i gestori della crisi d’impresa: Meritocrazia Italia chiede una revisione dei requisiti di accesso   |   03 Feb 2023

 
Home» Regione»Assessorato Salute, Salvatore Requirez alla guida del Dasoe della Regione

Assessorato Salute, Salvatore Requirez alla guida del Dasoe della Regione

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Sarà Salvatore Requirez a guidare il dipartimento per le Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) della Regione Siciliana. Lo ha deciso il governo Schifani nella riunione di giunta di oggi su proposta dell’assessore alla Salute Giovanna Volo. 

Requirez, attualmente direttore sanitario dell’ospedale Civico di Palermo, prende il posto del dirigente generale ad interim Mario La Rocca. 
«Il direttore Requirez – dice Volo – è uno stimato professionista con una lunga esperienza in ambito sanitario. Numerose le posizioni di vertice che ha ricoperto nel corso della sua carriera. Siamo fiduciosi che saprà dirigere con competenza un dipartimento strategico come il Dasoe, che ha avuto e ha ancora un ruolo centrale nella gestione dell’emergenza pandemica. Un sentito ringraziamento anche al direttore La Rocca per l’intenso lavoro svolto in questi mesi nell’ambito di un gravoso doppio incarico».
Il neo dirigente generale del Dasoe, prima dell’incarico all’Arnas Civico “Di Cristina Benfratelli” di Palermo, era stato direttore sanitario dell’Asp di Trapani e dirigente di servizio sempre presso il dipartimento per le Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico.

Assessorato Salute Salvatore Requirez alla guida del Dasoe della Regione 2022-12-16
Tags Assessorato Salute Salvatore Requirez alla guida del Dasoe della Regione
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Uccide la compagna e si toglie la vita dopo averlo annunciato su Facebook

Articolo successivo:

Femminicidio Villabate, Albano: “Regione finanzia progetti per prevenire la violenza”

Articoli Correlati

Siccità, il piano dell’Autorità di bacino per affrontare la carenza di piogge

Siccità, il piano dell’Autorità di bacino per affrontare la carenza di piogge

Vincitori concorso Centri per l’impiego chiamati a scegliere la sede di lavoro

Vincitori concorso Centri per l’impiego chiamati a scegliere la sede di lavoro

27 milioni per l’assistenza agli alunni con disabilità delle scuole superiori

27 milioni per l’assistenza agli alunni con disabilità delle scuole superiori

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Find us on Facebook
  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511