Bloccati gli aumenti al personale dell’Asp di Caltanissetta e le procedure di stabilizzazione. Il sindacato Nursind in una nota ai vertici dell’azienda sollecita le procedure in corso per consentire l’avanzamento ai lavoratori e accelerare l’iter per l’assunzione dei precari.
A scendere in campo è il segretario territoriale Giuseppe Provinzano e tutti i delegati sindacali aziendali: Osvaldo Barba, Domenico Corfù, Ignazio Curto, Salvatore Disca, Orazio Maganuco, Andrea Maira, Patrizia Messina. Nel dettaglio, il Nursind chiede la pubblicazione della graduatoria Peo, le progressioni economiche orizzontali che consentono un avanzamento economico all’interno della propria fascia di inquadramento. E allo stesso tempo il sindacato sollecita la pubblicazione del bando per assegnare le risorse del 2022. Quindi il Nursind autonomo chiede all’Asp “l’attivazione della ricognizione e della procedura di stabilizzazione del personale sanitario precario e la conclusione dell’iter di assunzione. Raccogliamo, sempre più e oramai da tempo, le lamentele, del personale interessato, per la suddetta mancata pubblicazione” scrive il sindacato.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, Italia Nostra: “La scalinata Silvio Pellico è salva. Adesso un progetto di restauro conservativo” | 10 Giu 2023
-
Dipendenze patologiche, Casa Rosetta protagonista su TG2 Dossier | 10 Giu 2023
-
Caltanissetta, scuola e rugby: binomio vincente | 09 Giu 2023
-
On. Catania: “Oltre 23 milioni di euro per interventi viabilità area interna del vallone” | 09 Giu 2023
-
Caltanissetta, associazione “Noi per la salute“ incontra il Vescovo Russotto | 09 Giu 2023
-
La Sicilia avrà un nuovo Piano vitivinicolo regionale | 09 Giu 2023