• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • L’Olio di Sicilia protagonista al concorso nazionale “Ercole Olivario”   |   20 Mar 2023

  • Caro voli, Schifani: “Presto terzo vettore, siciliani non possono pagare per coprire perdite di Ita”   |   20 Mar 2023

  • Gela, riaperti al pubblico gli uffici della Camera di Commercio   |   20 Mar 2023

  • Caltanissetta, il Vescovo visita l’area dell’Antenna Rai con il Comitato Parco Antenna   |   20 Mar 2023

  • Posti di Polizia negli ospedali di Caltanissetta, Gela e Niscemi   |   20 Mar 2023

  • Schifani inaugura il nuovo Pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi a Catania   |   20 Mar 2023

 
Home» Sport»Asd Città di Caltanissetta: il dottor Luigi Giorgio è un nuovo dirigente. “Progetto serio e lungimirante per il bene della città”

Asd Città di Caltanissetta: il dottor Luigi Giorgio è un nuovo dirigente. “Progetto serio e lungimirante per il bene della città”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Si registra un nuovo ingresso nella dirigenza dell’Asd Città di Caltanissetta: è il dottor Luigi Giorgio, 60 anni, stimato ed apprezzato nel capoluogo nisseno.

“Un progetto serio, articolato, realmente nisseno e puntiglioso. Se a questo aggiungiamo la presenza di persone stimabili ed adesso la guida di un uomo del calibro del nuovo presidente, l’avvocato Sergio Iacona, ritengo a mio modesto parere, ci siano tutti gli ingredienti per guardare lontano”.

Luigi Giorgio, è uno dei dieci consigliere nazionali della F.I.A (Federazione Italiana Audioprotesisti), oltre che il presidente regionale Sicilia della stessa associazione. Un curriculum professionale ampio e valente, che disegna le qualità del nuovo dirigente: “Il mio lavoro, le riunioni, il mio orizzonte professionale, mi portano sempre a guardare avanti: programmazione e progettazione, sono elementi imprescindibili ed indispensabili. Promesse, proclami, non appartengono alla mia indole. Quando mi hanno prospettato un progetto basato sui giovani ed il settore giovanile, sulla stabilità societaria e sul rispetto di ruoli, ho capito che posso offrire la mia esperienza per il bene di Caltanissetta. Non nascondo l’entusiasmo, voglio contribuire insieme a questa lungimirante società, a lasciare un’impronta positiva nello sport e nella crescita della mia città che amo”.

A breve, l’Asd Città di Caltanissetta annuncerà l’arrivo di nuovi dirigenti e sponsor. Successivamente il sodalizio calcistico nisseno, procederà alla formazione dell’organigramma.

Asd Città di Caltanissetta|Calcio|dottor Luigi Giorgio|nuovo dirigente 2020-06-14
Tags Asd Città di Caltanissetta|Calcio|dottor Luigi Giorgio|nuovo dirigente
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Caltanissetta, Associazione Familiari Alzheimer: “Riaprire le attività del Centro Diurno”

Articolo successivo:

Caltanissetta, orrore in contrada Deliella: due fratelli trovati morti

Articoli Correlati

Catania vola in serie C: al “Tomaselli” di Caltanissetta oltre 4600 tifosi

Catania vola in serie C: al “Tomaselli” di Caltanissetta oltre 4600 tifosi

Per la 107^ Targa Florio una partenza imperiale

Per la 107^ Targa Florio una partenza imperiale

Il siciliano Giuseppe Gennuso campione del mondo di Aitma-Imtf

Il siciliano Giuseppe Gennuso campione del mondo di Aitma-Imtf

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511