i Carabinieri della Stazione di Santa Caterina Villarmosa hanno eseguito l’ordinanza emessa dal Tribunale di Caltanissetta e applicato la misura di sicurezza della restrizione in luogo di cura di LAZZARA Battista, 45enne pluripregiudicato di Santa Caterina Villarmosa.
La mattina del 4 febbraio scorso, l’uomo per futili ed inspiegabili motivi, aveva incendiato volontariamente parte del locale “Drink and Play”, bar sito in piazza Garibaldi di Santa Caterina Villarmosa, provocando gravi danni al locale.
L’immediato intervento dei Carabinieri e del Sindaco aveva permesso l’allontanamento del pregiudicato con TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).
Su richiesta dei Carabinieri locali, l’uomo è ora stato ristretto con misura di sicurezza personale presso una struttura sanitaria della provincia di Caltanissetta, così come ordinato dal Tribunale nisseno
Ultime notizie:
-
Francesco Agati: Fotovoltaico nella piana di Gela, è l’obiettivo di tutti | 25 Mar 2023
-
Riprende la fornitura idrica a Caltanissetta e San Cataldo | 25 Mar 2023
-
Pd San Cataldo: Contributi per gli asili nido, famiglie ancora in attesa. Ritardi ingiustificati | 25 Mar 2023
-
Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo | 25 Mar 2023
-
Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto | 25 Mar 2023
-
Serie A, volata Champions: le squadre favorite | 25 Mar 2023