I Carabinieri del Nucleo Operativo di Caltanissetta e della locale Stazione CC hanno arrestato ieri mattina, per spaccio di sostanza stupefacenti, al termine di prolungati servizi di osservazione e pedinamenti vari, MAAR Abdoulaye, 33enne, originario del Gambia, già da tempo residente a Caltanissetta e attualmente richiedente asilo.
I Carabinieri, nell’ambito delle numerose indagini tese ad arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel centro storico di Caltanissetta, sono arrivati a MAAR dopo numerose settimane fatte di appostamenti, pedinamenti di piccoli acquirenti conosciuti come assuntori di droghe, fino a quando ieri mattina lo hanno fermato e trovato in possesso di 102 grammi di hashish, divisi in tre pezzi. Il controllo è avvenuto mentre MAAR, intorno alle ore 12.00 di ieri, percorreva a piedi le vie del centro storico. Lo straniero è stato fermato e perquisito nei pressi del Cineteatro Bauffremount.
Dichiarato in stato di arresto è stato tradotto presso il carcere di Caltanissetta, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Caltanissetta.
Ultime notizie:
-
Policlinico a Caltanissetta, Associazione “Noi per la salute” scrive al presidente Schifani | 30 Mar 2023
-
Fiumi, via libera a piano di interventi “in house” da 20 milioni di euro | 30 Mar 2023
-
L’artista sancataldese Fabio Martorana ospite su Lazio Tv | 30 Mar 2023
-
Caltanissetta, Antenna Rai: discussione e approfondimenti sugli sviluppi inerenti al progetto di riqualificazione dell’area | 30 Mar 2023
-
Bando per il conseguimento idoneità Gestore trasporto merci su strada per conto terzi | 30 Mar 2023
-
Dalla Regione doni pasquali per i minori a rischio di disagio sociale | 30 Mar 2023