Sabato notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Caltanissetta hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti KASSEMI Mourad, 37enne algerino, pregiudicato, residente a Caltanissetta.
Il pregiudicato, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per lo stesso reato, durante un controllo presso la sua abitazione ad opera dei militari di Caltanissetta, ha cercato di disfarsi di un panetto di hashish lanciandolo dal balcone.
Mentre un Carabiniere saliva nella sua abitazione per verificare il rispetto degli arresti domiciliari, il pregiudicato ha lanciato il panetto di sostanza stupefacente dal balcone, ma la scena è stata vista dall’altro Carabiniere che aspettava in strada. Lo stupefacente è stato recuperato immediatamente e sequestrato. È risultato poi essere del peso di 93 grammi. I carabinieri hanno a quel punto effettuato una perquisizione domiciliare con l’ausilio di altri carabinieri giunti in rinforzo, durante la quale non è stato rinvenuto altro stupefacente, ma bensì 1.400,00 euro in contanti. Il denaro è stato sequestrato in quanto ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Questa mattina si svolgerà il processo con rito direttissimo.
Ultime notizie:
-
La nissena Chiara Scarantino a Roma in cerca dell’azzurro della Nazionale. Mamma Angela ci racconta l’emozione: “Il rugby uno sport ricco di valori” | 27 Mag 2023
-
Caltanissetta, gli alunni della Caponnetto “piccoli archeologi” a Gibil Gabib | 26 Mag 2023
-
Agati: Vogliamo donare un terreno alla comunità, il Comune di Gela non risponde | 26 Mag 2023
-
Caltanissetta, programmazione eventi estivi: Interrogazione dei consiglieri Matta e Schirmenti | 26 Mag 2023
-
Caltanissetta, pensioni di giugno disponibili da giovedì 1 | 26 Mag 2023
-
È on air “Mosaici di Meravigghia”, il primo vodcast firmato Birra Messina per scoprire le storie straordinarie di siciliani autentici | 26 Mag 2023