• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta. Disagi Viale Amedeo, Aiello (Lega): “Il Comune collochi una passerella”   |   28 Mar 2023

  • Canicattì, 21enne evade dai domiciliari   |   28 Mar 2023

  • Caltanissetta, all’istituto “Luigi Russo” seminario con lo scienziato Luca Perri   |   28 Mar 2023

  • Cipriano (C.E.P): da Resuttano partirà “Il più grande Natale della Sicilia”   |   28 Mar 2023

  • Agrigento Capitale della Cultura, l’idea “social” dell’on. Pisano a sostegno della città   |   28 Mar 2023

  • Frode sui vini DOP e IGP: l’Associazione Codici presenta un esposto in Procura a tutela dei consumatori   |   28 Mar 2023

 
Home» Politica»Aiello (Lega): “Complimenti e vicinanza al neo Coordinatore Lega Giovani Caltanissetta”

Aiello (Lega): “Complimenti e vicinanza al neo Coordinatore Lega Giovani Caltanissetta”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

“La nomina di un ragazzo di 17 anni al vertice del movimento giovanile del più grande partito d’Italia è l’ennesima prova che la Lega di Matteo Salvini punta sui giovani con i fatti e non con le parole” – lo dichiara Oscar Aiello, Commissario della Lega in Provincia di Caltanissetta in merito alla nomina di Dario Di Fazio, neo Coordinatore della Lega Giovani del Capoluogo Nisseno.

“Auguro a Dario buon lavoro e mi complimento con lui per il prestigioso ed oneroso incarico, allo stesso tempo gli esprimo vicinanza a nome del partito per gli attacchi ricevuti sui social dopo la sua nomina. Gli adulti che lo hanno insultato su Facebook sono un cattivo esempio per le nuove generazioni che vogliono impegnarsi in politica.

Dario Di Fazio é un ragazzo di 17 anni portatore di sani valori, coraggioso, con tanta voglia di fare e pronto a spendersi per la società. Giovani come lui – conclude Oscar Aiello- vanno apprezzati, rispettati e sostenuti”.

aiello|Complimenti|Coordinatore Lega Giovani Caltanissetta|Dario Di Fazio|giornale nisseno|lega|politica 2019-09-19
Tags aiello|Complimenti|Coordinatore Lega Giovani Caltanissetta|Dario Di Fazio|giornale nisseno|lega|politica
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Polo Civico Cives 3.0: lettera alla stampa in relazione all’esito del lodo arbitrale tra Comune e ATO Ambiente CL 1

Articolo successivo:

Caltanissetta, la Giunta Gambino smentisce le illazioni del Polo Civico: “Non potendo governare provano a mascariare”

Articoli Correlati

Caltanissetta. Disagi Viale Amedeo, Aiello (Lega): “Il Comune collochi una passerella”

Caltanissetta. Disagi Viale Amedeo, Aiello (Lega): “Il Comune collochi una passerella”

Agrigento Capitale della Cultura, l’idea “social” dell’on. Pisano a sostegno della città

Agrigento Capitale della Cultura, l’idea “social” dell’on. Pisano a sostegno della città

Pd San Cataldo: Contributi per gli asili nido, famiglie ancora in attesa. Ritardi ingiustificati

Pd San Cataldo: Contributi per gli asili nido, famiglie ancora in attesa. Ritardi ingiustificati

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511