• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano   |   23 Mar 2023

  • La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio   |   22 Mar 2023

  • Assessore Volo: “Reti delle talassemie siano mantenute nell’interesse dei pazienti”   |   22 Mar 2023

  • Catania (FdI): Regione Siciliana punta alla Dop per la pasta di grano duro siciliano   |   22 Mar 2023

  • Caltanissetta, corso di Tecniche di interpretariato della lingua araba: domande entro il 5 aprile   |   22 Mar 2023

  • Giornata mondiale dell’acqua: Caltaqua rilancia su sostenibilità e responsabilità sociale   |   22 Mar 2023

 
Home» Cronaca»Agrigento. Distrutte tabelle segnaletiche dell’hub vaccinale, indagini: No vax o teppista?

Agrigento. Distrutte tabelle segnaletiche dell’hub vaccinale, indagini: No vax o teppista?

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Ad Agrigento sono state distrutte diverse tabelle segnaletiche per l’utenza che erano state collocate all’esterno, e all’interno, dell’hub vaccinale del Palacongressi al Villaggio Mosè. E’ successo in pieno giorno, durante l’orario di apertura del punto di vaccinazione anticovid.

Dopo l’amara scoperta del danneggiamento il medico responsabile dell’hub s’è recato all’ufficio Denunce della Questura di Agrigento.

I poliziotti della sezione Volanti hanno effettuato un sopralluogo, e avviato le indagini per provare a risalire ai responsabili. In mancanza di certezze, non è escluso che possa anche essersi trattato di un danneggiamento messo a segno da qualche soggetto “no vax”, ma si segue anche la pista del raid teppistico.

Agrigento|Distrutte tabelle segnaletiche dell’hub vaccinale|polizia 2021-12-08
Tags Agrigento|Distrutte tabelle segnaletiche dell’hub vaccinale|polizia
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Caltanissetta. “Progetto Natale 2021: addobbiamo insieme la città”  

Articolo successivo:

Onorificenze per i 50 anni di Laurea e giuramento per i nuovi medici. L’OMCeO nisseno celebra la Giornata del Medico 2021

Articoli Correlati

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio

La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio

Poliziotto bastonato si salva con il taser, Fsp Polizia: “Dare questo prezioso strumento a tutti”

Poliziotto bastonato si salva con il taser, Fsp Polizia: “Dare questo prezioso strumento a tutti”

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511