Giorno dopo giorno causa malori improvvisi decine di persone, giovanissimi, giovani, e più grandi, in ottima salute, in tutta Italia, perdono la vita, ormai arresti cardiaci, ictus, trombi, e gli arresti respiratori sono notizie quotidiane sui giornali on line locali iscritti nei Tribunali, mai su quelli nazionali tradizionali, sarebbe giusto che le autorità, il Ministero della Sanità, i giornalisti indagassero e farebbero sapere cosa realmente oggi sta accadendo, ci sono più morti improvvise (dopo il vaccino anti-covid) che deceduti da Coronavirus, il proseguo della pandemia è da monitorare ma senza fare terrorismo di Stato. Si tratta di un’informazione fondamentale per tutti, per capire e chiarire quando sono pericolosi questi farmaci.
Troviamo sospettoso che la Svezia che ha lasciati liberi i propri cittadini, niente restrizioni, niente mascherine, niente lookdown, oggi, ha il minor numero di decessi in Europa, forse era meglio l’immunità di gregge naturale come da sempre abbiamo pensato, quando vaccini si dovranno ancora fare per uscire dalla presunta pandemia, si ricorda che quarantamila macachi dopo la quarta dose del vaccino Anti-Covid sono morti. Perchè in Africa dove i vaccinati sono il 0,01% della popolazione la pandemia è quasi inesistente quando dovrebbe essere una catastrofe sanitaria.
Perchè l’Italia continua ad ostinarsi nell’obbligare i propri cittadini a vaccinarsi e l’OMS ha dichiarato che i vaccinati sono i primi a contagiarsi.
GreenPass. L’Italia è l’unico paese al mondo che ha utilizzato il ricatto di Stato “se non ti vaccini sei fuori dalla vita lavorativa e sociale”, ma lo Stato non si prende nessuna responsabilità, cosa può servire il green pass se la persona può contagiare e essere contagiata, in tempi di Corona-Virus le persone non si possono dividere tra chi ha il GreenPass e chi non lo ha, ma tra chi non è contagioso e chi momentaneamente lo è. Non si può essere liberi di contagiare a lavoro, negli stadi, in teatro, perché si ha il GreenPass.
Italiani (tutti). Speriamo di non dovere aspettare trent’anni a prescrizioni avvenute per fare luce di questi crimini contro l’umanità come consuetudine italica insegna.
Equilibrio. Si tratta di un’informazione reale fondamentale per tutti, per capire, chiarire e eliminare i dubbi.