Poste Italiane ha attivato da oggi un ufficio postale mobile per garantire ai cittadini di Mazzarino il regolare svolgimento delle operazioni postali e finanziarie durante la chiusura della sede di via Palmiro Togliatti per lavori interni.
L’ufficio postale mobile, posizionato nel piazzale antistante, fornirà i servizi postali e finanziari dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.
Durante il periodo dei lavori, resterà disponibile anche il vicino ufficio postale di Sommatino, sito in via Berlinguer, operativo con orari 8.20-13.35 (il sabato 12.35) e dotato di ATM Postamat h24.
L’ufficio di Mazzarino riaprirà presso la sua sede abituale con i consueti orari al termine dei lavori, previsto entro fine mese.